Trova

I confini personali mi rendono più forte : Libro illustrato per bambini sulla sicurezza personale e fisica, sul spazio personale, sulle parti intime e sul consenso (Il mondo delle emozioni dei bambini) (

€ 7.99 · 4.7 (245) · In Magazzino

Arrives by Tue, Mar 5 Buy I confini personali mi rendono più forte : Libro illustrato per bambini sulla sicurezza personale e fisica, sul spazio personale, sulle parti intime e sul consenso (Il mondo delle emozioni dei bambini) (Paperback) at

Ogni genitore deve affrontare il difficile passo di insegnare ai bambini I confini personali. Trovare i giusti libri sulla sicurezza personale per farlo, tuttavia, è diventato più facile grazie al nostro libro sul rispetto dell'intimità.

Ogni genitore deve affrontare il difficile passo di insegnare ai bambini I confini personali in modo sicuro e adeguato alla loro età. Trovare i giusti libri sulla sicurezza personale per farlo, tuttavia, è diventato più facile grazie al nostro libro sul rispetto dell'intimità.

La storia del piccolo Nick è un libro sul consenso anche per bambini dai 3 anni splendidamente illustrato che i genitori possono leggere con i loro figli e figlie. In questo libro per bambini sul rispetto, il Piccolo Nick sperimenta diverse situazioni che lo mettono a disagio ma, una volta che lo dice ai suoi genitori, impara nuovi metodi per affrontare le situazioni.

Cosa impareranno i bambini:

  • Sicurezza e consapevolezza del corpo
  • Abilità sociali prescolari e scolari
  • Contatto fisico negativo e positivo
  • Differenza tra contatto fisico negativo e positivo
  • Come comportarsi con gli sconosciuti

La storia del piccolo Nick fornisce un'ottima guida per l'apprendimento socio-emotivo dei bambini. Questo libro spiega la sicurezza e il rispetto della distanza sociale, il bambino così impara a riconoscere il consenso adeguato all'età, ed è perfetto per insegnare che certi segreti non vanno tenuti per sé.

L'incredibile storia consente ai bambini di capire a chi appartiene il loro corpo, come esprimere i propri sentimenti correttamente con le parole, quali regole possono stabilire e far rispettare sul proprio corpo e quando esistono eccezioni come quando si va dal medico.

Questo libro per bambini sulla sicurezza di grandi e piccini è un ottimo incipit per i genitori, che i bambini possono anche usare quando stanno ancora imparando a leggere. Questo libro delle emozioni per bambini ha testi in rima e illustrazioni di alta qualità che aiutano i bambini a leggere la storia da soli mentre imparano la differenza tra i diversi tipi di contatto fisico e di consenso con altri bambini e adulti.

Questo libro per bambini sulla sicurezza del corpo insegna anche ai bambini le basi sulle parti intime. Questo libro per bambini sulla loro sicurezza aumenta la loro consapevolezza del proprio corpo ed è un'ottima aggiunta alla collezione di qualsiasi bambino.

***

I confini personali mi rendono più forte fa parte di una serie di libri socio-emotivi per bambini che esplorano emozioni, sentimenti e abilità sociali. Questa storia è progettata per aiutare i genitori a parlare con i propri figli della cura di sé, della sicurezza, della crescita, del diritto di scegliere dei bambini e di come dire cosa li mette a disagio e molto altro.

Quindi, non aspettare e aggiungi questo libro alla collezione di libri sulle emozioni oggi stesso!

Notizie - ITET Andrea Mantegna - Mantova

Slide Tipico Aggiornate Nov 2020

Articoli – Isabella Buzzi: La cultura dei buoni rapporti in famiglia

Appena letti

Per Lunga Vita - Cura Servizi Tecnologie

Edizioni precedenti - Centro Teatrale Umbro

LA SECONDA GUERRA MONDIALE NEI DOCUMENTI SEGRETI DELLA CASA BIANCA VOL I by Biblioteca Militare - Issuu

PDF) Promuovere le maschilità accudenti nei servizi educativi e di cura per la prima infanzia e le scuole primarie

Conoscere il proprio corpo, educare al consenso, al rispetto dei confini personali, alla parità di genere. – laspunta

I confini personali mi rendono più forte: Libro illustrato per bambini sulla sicurezza personale e fisica, sul spazio personale, sulle parti intime e sul consenso (Il mondo delle emozioni dei bambini) –